Vento del Sud | Vento Del Sud, accordo di licenza con Marios
692
post-template-default,single,single-post,postid-692,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.5.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Vento Del Sud, accordo di licenza con Marios

Vento Del Sud si occuperà della produzione e della distribuzione del brand Marios a partire dalla primavera/estate 2019. Lo scorso luglio, Vento Del Sud ha chiuso un accordo di licenza che prevede un piano di investimenti a tre anni per il consolidamento del marchio a livello internazionale e per la sua espansione in Asia e negli States.

“Marios rappresenta un passo significativo nell’acquisizione di nuovi marchi che si contraddistinguono per ricerca stilistica, sperimentazione e altissima qualità del prodotto”, ha commentato Roberto Mistrazzoso, manager a capo di Vento Del Sud.

Vento Del Sud conta attualmente sette marchi di proprietà, ovvero True Nyc, Tradition93, Mi.Ya, Poppies, Mikiza, Nuwoola e All, due licenze di produzione e distribuzione, Douuod e Marios, e la distribuzione di Mes Demoiselles e Soeur, arrivando così ad avere un portafogli che rappresenta ad oggi un giro d’affari di circa 9 milioni di euro.

Articolo originale: Pambianco News

Admin_ReteBottega